Spettacolo Bodypainting per eventi – pittura su corpo

Che cos’è il Bodypainting o pittura su corpo ?

Il Body Painting è una forma e tecnica d’arte che ha origini molto antiche, anche se oggi la conosciamo come forma di intrattenimento per spettacoli ed eventi di vario genere. Consiste nel dipingere un corpo:  parzialmente o completamente. Molti la confondono con l’arte del tatuaggio, ma a differenza di quest’ultimo, il disegno è solo temporaneo e si può togliere con una semplice doccia. Per questo solitamente la performance di bodypainting viene immortalata da un fotografo o da un video-operatore.

Come e dove può essere fatto il bodypainting?

Bodypainting è adatto sia per Eventi aziendali, per promuovere nuovi prodotti e brand, oppure in locali commerciali come Negozi, Bar, Pub, Centri commericali e Discoteca. Il Bodypainting può essere effettuato sulle braccia o viso dello staff, sui clienti del locale oppure sulle parti del corpo di modelle/i o ballerine/i fornite dalla nostra organizzazione, che si occuperà dell’evento.Perfetto per serate o eventi a tema come: Circus, Giungla, Spazio, Anni 80 90 2000, Gold, Glitter, Motoraduno ecc…

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

 

Come si chiama il “Bodypainting che si illumina”?

Oltre al classico bodypainting, vi è una versione che si illumina con i neon uv e che molti chiamano NEON Bodypainting oppure FLUO e GLOW. La particolarità sta nella luminosità della vernice che reagisce all’impulso della luce fluorescente, si tratta di raggi ultravioletti che come le vernici usate non sono dannosi per la pelle e per gli occhi, per un fluo party organizzato in totale sicurezza.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

 

Chi si può far dipingere?

Durante gli eventi come già detto andremo a dipingere le persone indicate nell’accordo con il locale, invece per chi vuole farsi dipingere in studio privatamente o collaborare come modella/o, per fare un’ esperienza diversa vi lasciamo qui la nostra mail per chiedere informazioni: info@spettacolieventi.it

Dipingiamo anche la pancia di donne incinte, per rendere ancora più speciale la loro attesa.

In quali situazioni ci siamo esibiti con il bodypainting?

Il nostro bodypainting è andato in scena in vari eventi eventi: di piazza, anniversari di aziende, festival con artisti di strada, feste di paese, eventi per bambini, notti bianche, club e discoteche, inaugurazioni di negozi locali ed eventi. Sempre più aziende scelgono l’arte della pittura sul corpo per i loro meeting, presentazioni di nuovi prodotti, convention in centri congressi, teatri, matrimoni, centri commerciali, cene di gala e cene spettacolo.