SPRITZ&CHIPS: il nuovo locale per gli happy hour pieni di sorrisi!

L’Happy Hour, si sa, è un momento di divertimento, di socializzazione e di aggregazione. Forse mai come durante l’aperitivo, il bar torna ad essere un centro di vita importante e fondamentale di ogni città.

Che cosa c’è di meglio di un piccolo locale dove assaggiare in compagnia drink piacevoli, gustosi e colorati accompagnati da appetizer e patatine gourmet?

Oggi tutto questo è possibile grazie a Spritz&Chips, il luogo dove l’happy hour ritorna ad essere un momento di condivisione e divertimento sano e responsabile. Spritz&Chips è un progetto di Gestione Horeca srl, società che gestisce anche il sito www.bar.it e tutte le attività ad esso collegate; un format che si sta sviluppando in franchising, adatto a chi vuole aprire e gestire un bar in maniera semplice, snella e funzionale!

Nel locale troverai prima di tutto il drink più amato dagli italiani durante l’ora dell’aperitivo: lo Spritz! Potrai assaggiarlo nella maniera classica o con ricette originali che si alterneranno nel menù. Inoltre, è stato pensato anche uno Spritz analcolico ed uno dedicato ai bambini!

Insieme al drink potete degustare classiche chips dal sapore gourmet, arricchite a vostro piacimento, e speciali appetizer di altissima qualità. Dopo cena, poi, Spritz&Chips si trasforma in un vero e proprio cocktail bar, dove troverete un’ottima selezione di Gin italiani e tanti altri cocktail classici e fantasiosi!

Spritz&Chips è un locale con un arredo semplice, di moda, colorato: in poco spazio c’è tutto ciò che occorre per offrire ai clienti ottimi cocktail ed aperitivi sfiziosi, che sono poi la base del vero aperitivo italiano.

In un locale, insomma, sono concentrati tutti i valori più importanti del bar: serenità, divertimento ed aggregazione, qualità dei prodotti e conoscenza delle materie prime, massima attenzione verso il cliente e massima professionalità, educazione ad un bere sano e responsabile e, infine, tanti sorrisi, che è ciò di cui oggi abbiamo più bisogno!

Per maggiori informazioni scrivere a info@spritzandchips.it