Simone Barbato conosciuto come il mimo di Zelig è un comico che ha conquistato il pubblico dello show di Mediaset senza dire una parola, riconoscibilissime le sue espressioni e la sua tutina nera. Dopo l’esordio nel programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis  è approdato a Zelig nel 2010 ed in occasione dei 25 anni del programma lo spettacolo del mimo più famoso d’Italia è riapparso durante la seconda puntata dello show condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Mimo Simone Barbato

Il mimo Simone Barbato oltre ad essere un comico è anche un attore e un cantante lirico apparso in vari programmi televisivi come ad esempio con la sua partecipazione nel 2015 ad Italia’s got talent in cui si è esibito come mimo, ma si è presentato come cantante lirico.

CONTATTACI ORA clicca su:

+39 339 176 1176

info@spettacolieventi.it

Simone Barbato non solo Zelig

Durante la sua assenza da Zelig, Simone Barbato ha partecipato al talent l’Isola dei famosi nel 2018, inoltre ha preso parte al film diretto da Neri Parenti “Colpi di fulmine” in cui interpretava il ruolo di Oscar insieme agli attori Christian de Sica, Luisa Ranieri ed alla cantante Arisa. Al momento il comico è tornato a far parte della squadra di Zelig con il personaggio più amato dal pubblico: il mimo più bizzarro e famoso della tv italiana

Da gennaio 2021 è ospite fisso, in quanto tifoso interista, della trasmissione calcistica Diretta stadio… ed è subito goal!, in onda sulla rete televisiva 7 Gold.

Perchè scegliere lo spettacolo di  mimo di Simone Barbato?

Si tratta di uno spettacolo comico dove è impossibile non ridere alle sue improbabili interpretazioni, è adatto a qualsiasi tipo di evento:

  • evento  aziendale
  • matrimonio
  • cena spettacolo
  • feste di piazza
  • compleanni e feste private in generale

CONTATTACI ORA clicca su:

+39 339 176 1176

info@spettacolieventi.it