Scopri il miglior spettacolo di fuoco in Liguria, un’esperienza straordinaria che unisce magia, emozione e adrenalina. I nostri artisti di fama nazionale, con anni di esperienza alle spalle, offrono performance mozzafiato che lasciano il pubblico senza fiato.

Ogni spettacolo è una fusione di danza, musica e fiamme che si muovono in perfetta armonia, creando coreografie spettacolari sotto le stelle della Liguria. Siamo disponibili per eventi privati, feste di piazza, matrimoni, e qualsiasi occasione che richieda un tocco di magia.

Con un’attenzione maniacale alla sicurezza e una cura nei dettagli artistici, il nostro spettacolo di fuoco è il più richiesto in Liguria. Offriamo anche la possibilità di personalizzare la performance per adattarla alle vostre esigenze, garantendo un evento indimenticabile.

Non perdere l’occasione di stupire i tuoi ospiti con lo spettacolo di fuoco più spettacolare della Liguria. Contattaci ora per prenotare e portare il fuoco della passione nel tuo prossimo evento!

Indice dei contenuti dell'articolo:

Scheda tecnica

Durata: 25 min.

Tipologia : fuoco con effetti scenici e pirotecnici (Sparkle)

Postazione : fissa (spazio possibilmente pianeggiante, non troppo illuminato da luci artificiali, no spazi in prossimità di materiale altamente incendiabile)

Service Audio: forniamo nostro impianto audio, necessario allaccio corrente

Spazio Scenico: 6x6m per la parte di fuoco altezza minima 8 m liberi da cavi e alberi per la corretta realizzazione dello spettacolo e per garantire la sicurezza del pubblico e degli artisti.

Dietro agli artisti è fondamentale non ci sia passaggio di persone per garantire la sicurezza ed il corretto svolgimento dello spettacolo

Operazioni di montaggio :90 min.

Intervallo tra repliche: 60 minuti (se necessaria la replica)

Operazioni di smontaggio : 60 min.

Richieste agli organizzatori

Scarico: il più vicino possibile alla postazione di lavoro.

Camerino: indispensabile uno spazio adibito a camerino per i cambi di costume, trucco e deposito degli oggetti personali. Se l’evento prevede un’animazione itinerante con trampoli, è necessario un tavolo che funzioni come “sedia” per facilitare la salita sui trampoli.

Security in eventi pubblici: richiesta la presenza del servizio di sicurezza durante la preparazione e lo svolgimento dello spettacolo.

Vitto: richiesto il vitto per la giornata dell’evento.

Alloggio: per eventi distanti oltre 150 km che si concludono in tarda serata o in caso di “doppia data” in giorni consecutivi, si richiede una sistemazione per il pernottamento fornita dall’organizzazione, oltre alla possibilità di lasciare tutto il materiale in un magazzino chiuso e di disporre di un parcheggio.

In caso di maltempo, se disponibile uno spazio al chiuso, offriamo la possibilità di mettere in scena uno spettacolo alternativo della durata di 20 minuti, interamente a LED e/o con piccoli elementi di fuoco controllati, previo accordo con l’organizzazione.

In questa eventualità, si richiede di comunicare la scelta dell’alternativa al chiuso con almeno 72 ore di anticipo, per consentirci il tempo necessario alla riorganizzazione delle performance.