Lo spettacolo cosplay di Catwoman è disponibile in tutta Italia. Il divertimento del pubblico è garantito e lo show con la figura iconica di Catwoman è adatto agli adulti e bambini.
Storia di Catwoman
La donna gatto in inglese Catwoman è un personaggio dei fumetti creato nel 1940 da Bob Kane e Bill Finger gli stessi inventori di Batman.
Dietro a Catwoman si nasconde l’identità segreta di Selina Kyle. In un primo momento il personaggio era dedito ai furti ed era uno dei nemici di Batman poi si è trasformato nel corso nel tempo divenendo un’eroina per poi tornare ad essere un personaggio cattivo. L’idea dei due creativi statunitensi era quella di creare un avversario femminile di Batman da affiancare a Joker ed in maniera da porre delle basi per una futura storia d’amore con l’uomo pipistrello.
Abilità ed armi di Catwoman
Catwoman ovvero Selina Kyle è una ladra acrobata tra le più forti al mondo e riesce ad effettuare rapine e furti con qualsiasi tipo di tecnologia. Abile nei travestimenti ed a pianificare spettacolari fughe, molto spesso grazie al suo amore per i gatti viene aiutata da loro per sfuggire alla polizia.
Possiede una macchina completa di armi con un look ispirato ai gatti, la Cat-illac. Da segnalare l’arma preferita di Catwoman, una frusta che può avere diverse forme.
Lo spettacolo di Catwoman è adatto per:
- eventi di piazza
- centri commerciali
- feste a tema
- feste cosplay
- feste di compleanno
- matrimoni
- eventi e feste aziendali
- eventi al cinema
- eventi di beneficenza
- fiere del fumetto
- fiere del libro
- eventi pubblici
- parchi divertimento tematici
- lancio di videogiochi, prodotti e servizi
- festival
- discoteche
- spot pubblicitari
- azioni di guerrilla marketing