Spettacoli e come organizzare una festa di compleanno 50 anni

Spettacoli Eventi si è lanciato nell’organizzazione di una festa di compleanno divertente per i 50 anni. Leggi le nostre idee per una festa fantastica!

Molti dicono che i cinquantenni non sanno divertirsi, questo è un luogo comune perchè in ogni compleanno da quello di 18 anni, 30 anni, 40 anni, la differenza la fa l’organizzazione.

Per festeggiare al meglio questi 50 anni, serve innanzitutto il buon umore degli invitati, amici e parenti, ed un’atmosfera unica. Come creare l’ambiente giusto? Importante è la cura di ogni dettaglio come:

  • decorazioni
  • animazioni
  • spettacoli
  • musica
  • sorprese
  • scherzi

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Come scegliere il tema per una festa di compleanno di 50 anni?

Tutti entrano subito nel panico perchè, non si sa mai cosa inventarsi di nuovo, innovativo e divertente. Certamente si presterà più attemzione alle decorazione per i 50 anni che dovranno essere più adeguate al tipo di festa con delle scelte cromatiche di classe.

Una decorazione intramontabile e sempre gradita sono i palloncini, che devono essere ben scelti e posizionati. Ad esempio i palloncini a forma di numero 50 o rappresentanti scritte come Happy Birthday o auguri.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Ma per fare una festa a tema per 50 anni non bastano i palloncini, serve un pacchetto completo, che comprenda le tovaglie, bicchieri e tovagliolini in cordinato, abbinati, addobbi, decorazioni, proiezioni e fuochi d’artificio se possibile.

Noi di Spettacoli Eventi forniamo un servizio a 360 gradi per l’organizzazione, la cura e la realizzazione della vostra festa di compleanno, perchè la cura di un evento e dei suoi dettagli deve passare per mani esperte, professionisti del settore ti affiancheranno e ti guideranno verso la scelta migliore.

Quali spettacoli ed animazioni scegliere per un 50 anni?

La scelta dipende dai gusti del festeggiato e dalla tipologia degli invitati, ci sono compleanni più formali rispetto ad altri più spensierati e scherzosi:

  • Il cantante: Per chi ama cantare o in genere la musica, ma possiamo dire che la presenza della musica anche solo di sottofondo sia indispensabile per non avere dei silenzi imbarazzanti.
  • L’Animatore: tra musica, scherzi e sfide divertenti a suon di quiz
  • Il mago: un animazione tra i tavoli o lo spettacolo da palco di magia lascerà i vostri ospiti senza parole
  • Il Burlesque: un esibizione di questo tipo è ben gradita sia dal pubblico maschile sia da quello femminile
  • Il Dj con i vocalist: una classica cena spettacolo che si può trovare nei migliori locali
  • La Pole Dance: da non confondere con la Lap Dance, è una performance sensuale ma raffinata
  • La Drag Queen: se avete degli invitati pronti a ricevere la battuta scherzosa o a scatenarsi in trenini e balli delle star anni 80 come Raffaella Carrà
  • Lo Show di fuoco, fachirismo, lanciatore di coltelli, equilibrismo delle spade per le feste di compleanno più gagliarde, per i più coraggiosi
  • Lo spettacolo circense itinerante con giocolieri, trampoliere, contorsionista per gli amanti del circo senza animali
  • L’imitatore di cantanti o personaggi famosi, il Comico o il barzellettiere per un party ricco di risate
  • Il Violinista con violino led luminoso che suonerà dalla classica alle canzoni da discoteca

E molti altre attrazioni, pronte a sorprendere il festeggiato ed i suoi ospiti!

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Quale sorpresa organizzare per una festa dei 50 anni?

Sicuramente una delle sorprese è lo spettacolo, magari scegliere l’artista o lo spettacolo preferito del festeggiato, da unire ovviamente alla scelta di una bella location addobbata con cura e gusto. Altra sorpresa potrebbe essere l’organizzazione di scherzi divertenti che rispecchino la personalità del festeggiato.

Spettacoli Eventi si occupa di organizzare dei compleanni per 50 anni a sorpresa, incontrando il festeggiato o chi vuol realizzare questa sorpresa, dando i migliori consigli e creando una vera e propria scaletta come uno spettacolo TV.

Infatti la cosa più complessa non è trovare gli ingredienti giusti ma fare in modo che tutto riesca nel modo giusto e nei giusti tempi, soprattutto se si tratta di un compleanno a cena in un ristorante dove la festa deve coordinarsi con il servizio di sala e cucina.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176