Spettacoli comici – Gianfranco Butinar l’imitatore di allenatori e calciatori

Tra gli spettacoli comici vi proponiamo le imitazioni di Gianfranco Butinar, artista con grande esperienza che nelle ultime settimane è diventato virale nei social con dei video esilaranti.

L’imitatore infatti riesce perfettamente a rifare le voci di personaggi come Capello, storico allenatore del Milan o di Ranieri della Roma, dello svedese Zlatan Ibrahimovic, di Mario Balotelli, dell’ex presidente dell’Inter Moratti.

Il protagonista di questi video che impazzano in rete, Gianfranco Butinar, è un artista che oltre ai numerosi spettacoli teatrali vanta collaborazioni con:

  • Gialappa’s Band
  • Piero Chiambretti
  • Radio Deejay – m2o
  • RTL 102.5
  • Rai Radio2

Vuoi l’imitatore Gianfranco Butinar al tuo evento?

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Dopo questa performance è stato raggiunto dai microfoni di TV Sorrisi & Canzoni per un’intervista.

Negli ultimi giorni sei diventato una degli artisti italiani più popolari sui social, cosa hai pensato?

E’ successo in modo incredibile ed inaspettato, mi hanno telefonato decine di amici e personaggi del mondo dello sport come Pirlo, Spalletti e Storari fino a campioni del mondo del 1982, a cominciare da mitico Altobelli.

Non eri un frequentatore dei social ma ti abbiamo visto molto attivo ultimamente, spiegaci cosa è cambiato?
Sinceramente ho cavalcato l’onda creata da questi video virali, infatti mi sono messo subito a registrare dei nuovi video da postare i rete, ho partecipato anche a dirette con i ragazzi deggli “Autogol” nota pagina umoristica sul calcio.

Il mio obiettivo è di crescere sempre più nel mondo di internet attraverso le mie imitazioni.

Cosa hai pensato di questa popolarità esponenziale?
Nonostante ho una carriera di ben 29 anni alle spalle, in teatro teatro, mi ha fatto piacere essere apprezzato da un pubblico nuovo e più vasto.

Il dono di saper riprodurre i suoni e le voci con naturalezza mi ha consentito inizialmente di esibirmi in eventi nei locali sia di collaborare con grandi nomi della tv e della radio.

Abbiamo avuto il piacere di averti sentito anche in tv, nel programma “Calciomercato – L’Originale”.
Sì, il lunedì mercoledì e venerdì sono collegato con loro,
inoltre registro dei contributi audio per il programma. Il mio ruolo è di divertire con le mie imitazioni gli amanti dello sport.

Che differenza c’è tra fare video per i social e stare su un palco?
Il contatto con il pubblico è fondamentale, sentirne il brusio, le risate, è un qualcosa che non vedo l’ora di poter fare di nuovo. Attualmente il mio desiderio è di poter tornare ad esibirmi in tre spettacoli al: nord, centro e sud d’Italia per riabbracciare ed unire tutte le regioni.

Vuoi l’imitatore Gianfranco Butinar al tuo evento?

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176