Rocco il gigolò di Zelig: “quando c’è carestia…”

Tutti lo conoscono come Rocco il gigolò di Zelig, Rocco Ciarmoli torna sul palco insieme ad un comico marchigiano: Angelo Carestia, in uno spettacolo esilarante.

Chi è Rocco Ciarmaroli?

Rocco Ciarmoli in arte Rocco il Gigolò di Zelig, è nato in campania e più precisamente a Montefalcone di Val Fortore in provincia di Benevento.

Come è diventato attore comico Rocco il Gigolò di Zelig?

Romano di adozione, i suoi esordi sono come animatore negli spettacoli per i villaggi turistici, frequenta anche la scuola di teatro ‘Circo a Vapore’ a Roma, specializzandosi in commedia dell’arte presso la scuola diretta da Antonio Fava in Emilia Romagna e più precisamente a Reggio Emilia.

Perfeziona la sua formazione alla scuola Bont’s International ClownSchool di Ibiza in Spagna, diretta dall’ attore comico Eric de Bont. Lavora a teatro con Anna Bonaiuto, Silvio Spaccesi, Giorgio Pressburger, Paolo Bonacelli,  Sergio Ammirata interpretando sia ruoli comici che drammatici in opere come: Queneau, Plauto,Moliere, Ionesco, Belli, Valentin, Fayad, Henne Quin e Shakespeare.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

 

Oltre a Zelig a quali spot pubblicitari e film al cinema ha recitato Rocco Ciamaroli?

Tra film, cinema e fiction è stato diretto da famosi registi come: Davide Marengo, nella terza serie di Boris, Franco Diaferia, Lucio Pellegrini Enrico Oldoini.

Infine in spot pubblicitari andati in onda in tv: Telecom 1254 diretto da Alessandro d’Alatri, Sisal Superenalotto Conto Arancio, Renault Scenic, Sigma Supermercati, Peugeot

A quali altri progetti ed esperienze ha avuto modo di partecipare Rocco?

Tra le esperienze di Rocco il Gigolò di Zelig ci sono anche dei ruoli come doppiatore per Fonorama e la creazione del trio comico “le tutine” con cui approda nel programma di cabaret Zelig Circus nel 2002 fino al 2007 su Canale 5 di Mediaset.

Sempre con Le Tutine partecipa a programmi televisivi quali:

Striscia la Notizia, X Generation, i Caruso, la Fabbrica del Sorriso, Guarda che Luna, Matinee, ospiti nella rassegna comica FACCIA DA COMICO con Serena Dandini.

In Radio si esibisce con i suoi monologhi durante il programma radiofonico OTTOVOLANTE di Rai RADIODUE e approda, sempre nello stesso anno a Zelig OFF con il personaggio di maggior successo: Rocco il Gigolò. Tantissime le apparizioni in tv sia su Rai, Mediaset, Sky, Comedy Central ecc…

 

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

info@spettacolieventi.it
Immaginate una folla di donne in trepidante attesa del loro amato Gigolò, accoglienza che Rocco Siffredi potrebbe sognarsi, ovviamente stiamo scherzando ma non troppo perchè si sa le donne bisogna anche farle ridere!

 

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Uno show con continui colpi di scena, uno spettacolo a 360 gradi tra: battute, canzoni, gag, imitazioni tra personaggi inventati o della vita di tutti i giorni, adatto ad un pubblico di tutte le età e per eventi di ogni tipo quali:

  • feste di piazza
  • centri commerciali
  • feste private
  • cene aziendali
  • feste patronali
  • convention
  • cena spettacolo
  • discoteche e club

Uno spettacolo tra comicità e cabaret che vi manderà a casa con il sorriso perchè non c’è niente di meglio di una serata tra amici con tanto divertimento!