Il Gigante buono di Spettacoli Eventi sbarca su Sky nel cinepanettone di Natale “Tutti per 1 – 1- per Tutti”. L’artista Milco Messi di Corridonia in provincia di Macerata ha partecipato al film diretto da Giovanni Veronesi, al fianco dei moschettieri interpretati dagli attori: Pierfrancesco Favino (D’Artagnan ), Valerio Mastandrea (Porthos ) e Rocco Papaleo (Athos).”Tutti per 1 – 1- per Tutti” andrà in onda su Sky Cinema il 25 dicembre, e sarà il sequel Moschettieri del re – La penultima missione”, sempre diretto da Giovanni Veronesi.

Milco Messi è conosciuto per le sue performance di magia e comicità ma recentemente ha intrapreso un percorso nel cinema partecipando anche alle riprese, ad Ascoli Piceno, del film “Umani – Il quinto sapore” che uscirà nel 2021 . Questa commedia, diretta da Angelo Frezza, vede la partecipazione di attori quali: Karin Proia, Angelo Orlando, Antonella Laganà e Daphne Scoccia.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

 Chi è Milco Messi?

Il mago comico ha partecipato negli anni a molte feste di piazza ma anche a programmi tv come la “La Corrida” di Gerry Scotti (Canale 5, 2003), “I soliti ignoti” di Amadeus (Rai 1, 2017), “Forum” di Rita Dalla Chiesa
(Rete 4, 2009), “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, come corteggiatore di Tina Cipollari (Canale 5, 2018), “Cultura Moderna” di Teo Mammucari (Canale 5, 2006), nelle tv locali
Rtm, One tv Emilia.

Come ventriloquo invece oltre agli eventi, ha partecipato a trasmissioni come: “Buongiorno Marche” (Rai 3) ed a “Buonasera Casa Show” (One tv), con i suoi compagni di scena i pupazzi “Oscar”,“Rockfeller”,“nonno Ugo” a “zio Righetto”.

In quali altri film o serie ha recitato?

Il debutto nel cinema è avvenuto nel 2006, con la partecipazione a “Chiavi in mano”, un film diretto da Mariano Laurenti e con la partecipazione del comico Martufello e degli attori come: Silvio Spaccesi, Sergio Vastano, Angela Cavagna.

Nel 2019 è presente anche in uno degli episodi della Web Serie (youtube) dal titolo “Gli sbarellati”, diretta ed interpretata da Simone Riccioni, attore marchigiano in forte ascesa nel cinema italiano, grazie a pellicole quali:

  • Tiro Libero, regia di Alessandro Valori (2017, attore protagonista, produttore, co-sceneggiatore)
  • Voice of the Wolf – La voce del Lupo, regia di Alberto Gelpi (2017, attore co-protagonista)
  • La mia seconda volta, regia di Alberto Gelpi (2018, attore protagonista, produttore, co-sceneggiatore)

 

Vuoi un mago comico alla tua festa di compleanno, cena aziendale, matrimonio o pranzo cena spettacolo?

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176