Francesco Scimemi è un mago comico dai capelli strani e nasce a Palermo troppi anni fa, sin da adolescente unisce l’idea della magia alla comicità, addirittura nel suo primo spettacolo insegue un coniglio, al Teatro Madison di Palermo.

La fuga del coniglio ha ispirato lo spettacolo di Francesco Scimemi “Magicomio”, lo show con cui gira per il mondo personalizzandolo continuamente. Questo spettacolo vanta circa 600 repliche al Teatro Fellini di Roma e negli anni ’90 fu scoperto da Pippo Baudo nella trasmissione “Gran Premio”, nella quale fu protagonista per 15 settimane consecutive con ascolti record.

CONTATTACI ORA clicca su:

+39 339 176 1176

info@spettacolieventi.it

A quali trasmissioni tv ha partecipato il mago comico Francesco Scimemi ?

Circa 80 trasmissioni televisive hanno ospitato le performance di Francesco Scimemi sulle reti: RAI, Mediaset, Sky oltre che all’estero. Il suo numero comico è approdato a Zelig, poi su Domenica In, dove Raffaella Carrà lo definì uno dei più grandi intenditori e conoscitori di Cinema italiani.

Scimemi con la sua comicità fa ridere tutti, grandi e piccini, per tutta la durata dello spettacolo ma non è un comico… è un “folle” o come si dice in gergo “animale da palcoscenico”, che grazie ai suoi divertenti giochi di prestigio trascina il pubblico che non riesce a trattenere le risate. Francesco Scimemi, ha realizzato i suoi spettacoli in tutto il mondo ed in quattro lingue diverse!

CONTATTACI ORA clicca su:

+39 339 176 1176

info@spettacolieventi.it

Quali sono le caratteristiche dello spettacolo di magia comica di Francesco Scimemi?

La durata può variare dai 45 minuti ad un’ora e mezza circa, necessità della presenza in loco di un impianto audio con microfono ad archetto ed un microfono per i malcapitati del pubblico, due o tre tavoli ed altrettante sedute.

Spettacolo comico con magia per quali eventi è adatto?

  • evento aziendale
  • festa di piazza
  • matrimonio
  • evento privato

CONTATTACI ORA clicca su:

+39 339 176 1176

info@spettacolieventi.it