L’attrazione che andiamo a presentarvi fa parte della tipologia detta circo teatro dove si mescola il genere circense con quello acrobatico. Lo spettacolo proposto è adatto sia ad un pubblico adulto che ai bambini di qualsiasi età. L‘artista di strada intratterrà il pubblico per 30 minuti per un totale di due uscite al giorno.
Quali sono le tecniche utilizzate dall’artista di strada?
Le tecniche utilizzate (possibilità di effettuare lo spettacolo sia all’interno che all’esterno) sono le seguenti: buugeng, clave, contact con 8 sfere di piccole dimensioni, contact sfera grande, verticalismo e per finire la famosa ruota Cyr.
Programma dello spettacolo dell’artista di strada
L’artista inizia la sua esibizione presentando al pubblico gli attrezzi che andrà ad utilizzare e spiegando le tecniche sopracitate il tutto muovendosi a tempo di musica in maniera armoniosa coinvolgendo i presenti fin da subito. Sempre accompagnate dalla musica di sottofondo faranno la loro comparsa le sfere che in gergo vengono chiamate sfere Contact che grazie alla maestria dell’artista di strada creeranno una magica illusione apprezzata dai grandi e piccini.
L’atmosfera che si viene a creare fa da collante tra l’esibizione ed il pubblico che rimane colpito dal susseguirsi rapido dei numeri di circo teatro come ad esempio il buugeng led ed i verticali sul podio. Lo spettacolo terminerà con la danza all’interno delle ruota gigante Roue Cyr disponibile in due varianti la ruota di fuoco o la ruota visual illuminata da led dove è possibile personalizzarla ad esempio con il logo dell’azienda sponsor dell’evento.
CONTATTACI ORA clicca su:
+39 339 176 1176
info@spettacolieventi.it