Spettacolo di magia & animazione mago illusionista

Nell’ organizzazione di eventi e spettacoli, lo spettacolo di magia o l’animazione del mago è tra le attrazioni più scelte in quanto divertente sia per gli adulti che per i bambini.
Il Mago infatti cattura la nostra attenzione a prescindere dall’età, fa sparire e ricomparire oggetti, come il famoso coniglio dal cilindro o la colomba che si trasforma in un fazzoletto bianco.

Per quali eventi è adatto lo show del mago illusionista?

I maghi di Spettacoli Eventi sono preparati e selezionati per:

  • cene ed eventi aziendali
  • cena spettacolo in ristoranti
  • show in discoteche
  • compleanni e feste private
  • eventi di presentazione nuovi prodotti
  • spettacoli in concessionarie di auto
  • spot pubblicitari
  • eventi didattici per scuole

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Quali sono gli spettacoli di magia a tema che vi proponiamo?

Uno degli show a tema è quello su Harry Potter direttamente dal mondo Disney, mentre se parliamo di spettacoli storici e didattici ci sono le gesta del grande Leonardo Da Vinci. Infine uno spettacolo dedicato alla luce fluo uv, dove luci ed ombre inganneranno l’occhio del pubblico con effetti unici al mondo.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

Conosci la storia della Magia?

Sin dai tempi dei sacerdoti persiani, si parla della figura dei Magi, personaggi a cui spesso venivano attribuiti dei poteri magici come quello di dominare le forze e gli eventi della natura. Successivamente la magia diventerà un supporto per le decisioni prese dai Re, nel tempo quest’arte è stata tramandata, trucchi compresi.
Tra i maghi più famosi della storia vi sono: Apollonio Rodio filosofo greco, abile nei giochi di prestigio, Virgilio ed il mago per eccellenza Merlino, vissuto in epoca medioevale,  potente consigliere di Re Artù, le cui gesta furono raccontate nei versi dei romanzi cortesi del ciclo Carolingio.
L’uomo sin dalla notte dei tempi racconta di maghi, fattucchiere, sciamani, curatori, fate, streghe, taumaturghi, santoni, alchimisti… che si sono mescolati anche con le religioni ma non vanno confusi con i maghi e la magia attuale che ha il solo scopo di divertire con trucchi ed abilità frutto di tanto allenamento e talento.

Quali sono i maghi più ricchi e pagati al mondo?

Il numero uno in assoluto, il mago più ricco del mondo è David Copperfield, con un patrimonio di circa 875 milioni di dollari, comprese le 11 isole private alle Bahamas.

I secondi sono Penn & Teller, infatti i duo guadagna solo 30 milioni di dollari all’anno. Si esibiscono solitamente a Las Vegas per cinque sere a settimana e sull’emittente televisiva The CW.

Il terzo classificato è il grande Criss Angel che con un tour  di 31 esibizioni ha guadagnato 16 milioni di dollari in un anno.

Il Mago può davvero fare qualsiasi cosa? Come fare il trucco di magia della sigaretta?

In questo video potrete vedere una piccola parte di uno spettacolo di magia dove una sigaretta viene spenta su di un capo di abbigliamento per poi apparire miracolosamente tra i capelli di una bimba.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176
Uno spettacolo adatto sia ad un pubblico adulto sia ai bambini, disponibile sia in versione da palco sia come animazione magica tra la gente.

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176

CONTATTACI ORA clicca su: +39 339 176 1176